14 C
Sassuolo
14.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeFiorano ModeneseA Fiorano Modenese torna il Gruppo lettura al BLA, dall'8 gennaio con...

A Fiorano Modenese torna il Gruppo lettura al BLA, dall’8 gennaio con “La lingua salvata” di Elias Canetti

Riparte lunedì 8 gennaio alle ore 21 presso la biblioteca “Paolo Monelli”  di Fiorano Modenese, il Gruppo di lettura del BLA. A condurre l’incontro Alice Torreggiani, laureata a Verona in Editoria e Lingue straniere, specializzata in promozione della lettura e letteratura per ragazzi.

Il primo appuntamento del 2024 è con il libro “La lingua salvata” di Elias Canetti, una storia che comincia in una piccola città sul basso Danubio, dove “in un solo giorno si potevano sentire sette o otto lingue”. Non è necessario aver già letto il libro per partecipare, è sufficiente portare con sé la propria passione per la letteratura, il desiderio di conoscere persone nuove attraverso i libri oppure la volontà di ascoltare esperienze e punti di vista diversi. L’ingresso è libero e gratuito.

Gli appuntamenti del Gruppo di lettura si tengono al BLA, biblioteca, ludoteca e archivio del Comune di Fiorano Modenese. Il prossimo sarà lunedì 12 febbraio. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tlf 0536833403 email: biblioteca@fiorano.it).

 

(5 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE