11.1 C
Sassuolo
15.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sassuolo. “La nostra aula non ha più pareti”, non vuole dire nulla ma fa titolo

Insomma tanta obsoleta prosopopea per una normale programmazione teatrale per l'infanzia che non è certamente una rivoluzione copernicana [....]
HomeCopertinaLa Rassegna "Crogiolo 2024", dal 18 gennaio cinque appuntamenti al Crogiolo Marazzi

La Rassegna “Crogiolo 2024”, dal 18 gennaio cinque appuntamenti al Crogiolo Marazzi

Torna l’appuntamento con la rassegna culturale al Crogiolo Marazzi che a partire dal prossimo 18 gennaio, porterà in città fino ad aprile alcuni tra i personaggi pubblici del panorama nazionale.

Il Crogiolo è il luogo in cui la Marazzi è nata nel 1935 e dove, negli anni ’80, l’azienda ha avviato le sue sperimentazioni, laboratorio sulla ceramica in cui hanno operato artisti, architetti e fotografi di fama internazionale. E’ simbolo dei primi insediamenti industriali sassolesi, sulle sue pareti è possibile leggere una pagina della storia della ceramica locale: fabbrica di ceramica, magazzino, laboratorio di idee e prototipi e, oggi, spazio aperto al pubblico con una capienza di 400 posti.

Si inizierà già giovedì 18 gennaio, a partire dalle ore 21 con Morgan; sabato 27 gennaio sarà poi la volta del teatro con Giancarlo Giannini; giovedì 22 febbraio la comicità di Massimo Boldi; a marzo, data da definire, arriverà Cristiano Malgioglio, autore e cantante e principe del kitsch. Si chiude giovedì 11 aprile con il giornalista e autore Matteo Gracis. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21 presso il Crogiolo Marazzi in Via Regina Pacis, 9 / Via Radici in Monte, 70 e eli eventi saranno tutti ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite.

 

 

(5 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE