A Spezzano il centro della Street Jam e gli altri appuntamenti del weekend fioranese

di Redazione #Spezzano twitter@ERgaiaitaliacom #StreetJam

 

Sabato 6 luglio e domenica 7 luglio, Spezzano di Fiorano Modenese sarà il centro della Street Jam nazionale, con alla quinta edizione ‘Cemento Vivo’. Le pareti esterne del bocciodromo verranno dipinte con opere di graffiti da ventisei artisti di fama nazionale. La performance artistica sarà accompagnata da musica ed esibizioni di hip hop, skateboard e breakdance, in un mix creativo di discipline di strada.

Durante il live painting, sabato 6 luglio, dalle ore 14.00, è in programma il concerto degli SDP, una delle più significative crew dell’Emilia Romagna. Dalle 17.00 alle 19.00 sessione aperta di skateboard.  Domenica 7 luglio dalle ore 16.00 breakdance contest aperto a tutti con premio in euro e dalle 17.00 skateboard.

Sabato e domenica per gli appassionati di auto-modelli, al mini autodromo Jody Scheckter di Spezzano (via Antica Cava), si svolgerà il Campionato Italiano ACI Elettrico, per auto-modelli a scoppio, organizzato da Racing Mini Car Fiorano.

Sabato 6 luglio dalle ore 19.30, al circolo Oasi di Fiorano Modenese in via Cameazzo, si cena e si balla (liscio, latino-americano, balli di gruppo) al costo di 20 euro. Evento riservato ai tesserati Arci.

 


 

 

(5 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: