18.4 C
Comune di Sassuolo
mercoledì, Settembre 29, 2021
HomeComune di SassuoloAccordo quadro per manutenzioni, segnaletica e asfaltatura

Accordo quadro per manutenzioni, segnaletica e asfaltatura

di Redazione, #Sassuolo

Oltre un milione di euro per lavori di asfaltatura, manutenzione ordinaria e straordinaria e segnaletica. Li ha stanziati la Giunta del Comune di Sassuolo con la delibera n°32 del 9 marzo, in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio, che approva l’accordo quadro per il triennio 2021-2024.

L’Accordo Quadro avrà una durata di 36 mesi ed un importo pari ad €1.230.000, durante i quali sarà possibile la sottoscrizione dei contratti discendenti con l’Appaltatore stipulato dal dirigente della Centrale Unica di Committenza. “Le opere – si legge nella delibera – che formano oggetto dell’Accordo Quadro consisteranno principalmente in: fresatura e rifacimento di pavimentazioni bituminose di qualunque tipo: normali, modificate, fonoassorbenti in riciclato di gomma; segnaletica verticale ed orizzontale; potrà essere richiesta qualunque altra lavorazione di tipo stradale”.

“Per le sue caratteristiche – prosegue la delibera di Giunta – lo strumento permette di eseguire nel tempo gli interventi manutentivi programmati, non programmati e migliorativi secondo le priorità determinate dalle necessità accertate dal competente servizio manutentivo o individuate dall’Amministrazione”.

 

(11 marzo 2021)

©giaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: