Aiuti all’Ucraina anche dall’Associazione Il Melograno

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Sassuolo

L’emporio Il Melograno, che sul territorio già si occupa di sostegno alimentare alle famiglie in stato di difficoltà economica, si fa punto di riferimento per la raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene, per sostenere i profughi in arrivo nel breve e medio termine ed anche per inviare aiuti nei luoghi del conflitto non appena saranno aperti i corridoi umanitari.
Tali operazioni sono attuate in collaborazione con Croce Rossa Italiana comitato di Sassuolo e i Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni del distretto ceramico.

Presso l’emporio Il Melograno in via S. Simone 6, Sassuolo ( sarà presente un container dedicato) il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30. Sono richiesti: zucchero, farina, pasta, riso, latte a lunga conservazione, carne in scatola, tonno, legumi in scatola, pomodori e passata in scatola, biscotti, merendine, miele, olio, fette biscottate, cioccolato spalmabile e marmellata, tè e caffè, succhi di frutta, grissini e cracker. Assorbenti donna, igiene personale, igiene casa, sacchi del pattume, carta igienica.

Vista la situazione in costante evoluzione, è da considerarsi come scelta prioritaria quella di donare denaro, per agevolare un intervento più mirato ed efficace, a seconda del bisogno reale che potete effettuare sul c.c. intestato ad Associazione  Il Melograno ODV, causale:  donazione per accoglienza profughi ucraini, Iban IT38K0707267012000000113202.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti mail progetto@emporiomelograno.it; e telefonici Michela: 349/3255462 – Federica: 335/6228988 | www.emporiomelograno.it.

Riceviamo e pubblichiamo dopo l’invio del comunicato stampa da parte del Comune di Sassuolo a nome dell’Associazione Il Melograno.

 

(14 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: