Pubblicità

Sassuolo Scherma protagonista ad Ancona: nove atleti in gara e un 15° posto che vale l’élite nazionale

Scherma, Grand Prix Kinder Joy of Moving. Sassuolo Scherma in evidenza ad Ancona: nove atleti in pedana, ottimi piazzamenti verso i Tricolori [.....]
HomeNotizieAncora interruzioni di energia elettrica a Sassuolo

Ancora interruzioni di energia elettrica a Sassuolo

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia

 

Quando “Fare la carità diventò reato”. Il Sindaco leghista Menani terrorizza anche l’Avvenire
Ti potrebbe interessare:

Quando “Fare la carità diventò reato”. Il Sindaco leghista Menani terrorizza anche l’Avvenire

Leggi l'articolo →

E- Distribuzione, società del Gruppo Enel gestore della rete elettrica di media e bassa tensione – informa che nella giornata di ieri, intorno alle 17.00, si sono registrati nel comune di Sassuolo alcuni guasti di natura accidentale che hanno interessato due linee interrate di media tensione. I tecnici dell’azienda elettrica sono intervenuti prontamente ripristinando il servizio con manovre in telecontrollo e riparazione. Infatti, nella zona di via Pia ed ex Centro latte, il servizio è stato rialimentato in 30 minuti.

Sull’altra linea, a causa di un doppio guasto che ha interessato via Ancora e via Emilia Romagna, la riparazione ha determinato tempi più lunghi di ripristino del servizio per circa un centinaio di clienti e due aziende del territorio immediatamente informate sull’evoluzione della situazione. Il servizio è stato ripristinato intorno all’1,45 di notte.

Nella mattina del 16 luglio intorno alle ore 6, un ulteriore guasto su una linea di media tensione interrata che ha interessato via Regina Pacis, ha determinato un disservizio che è stato definitivamente risolto intorno alle ore 8.

Mense scolastiche a Sassuolo: controlli e verifiche accurate eseguite e in corso. Nessun rilievo neppure  da Ausl e Nas al  centro pasti
Ti potrebbe interessare:

Mense scolastiche a Sassuolo: controlli e verifiche accurate eseguite e in corso. Nessun rilievo neppure da Ausl e Nas al centro pasti

Leggi l'articolo →

Al momento in cui l’ufficio stampa del Comuune di Sassuolo ci invia questa nota stampa, come conferma la stessa, “non si registrano disservizi e criticità legate al funzionamento della rete elettrica nel comune di Sassuolo anche se una squadra di tecnici di E-Distribuzione è al lavoro per monitorare gli impianti e completare i lavori di riparazione avviati ieri”.

E-Distribuzione ha informato su quanto accaduto l’Amministrazione comunale di Sassuolo e rimane in contatto e a disposizione per qualunque esigenza. Ci mancherebbe altro.

 

Preso a pugni e calci e rapinato del portafoglio. Un denunciato
Ti potrebbe interessare:

Preso a pugni e calci e rapinato del portafoglio. Un denunciato

Leggi l'articolo →

 

(16 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata