Arrestato nuovamente il malvivente conosciuto come “il ladro del tombino”

Altre Notizie

Scandiano a tavola per la Romagna. Pranzo al Centro Fiere domenica 11 giugno alle 12.30

Tanti sono gli sponsor e i partner che si sono già messi a disposizione per fornire alimenti, bevende o semplicemente un aiuto volontario

Reggio Emilia celebra il 77° Anniversario della Repubblica

Le celebrazioni si svolgeranno in piazza della Vittoria e si apriranno alle 9

Condividi

di Redazione #Formigine twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

La notte scorso i militari della Tenenza di Vignola hanno tratto in arresto un calabrese 24enne, domiciliato a Spilamberto, per un furto compiuto pochi minuti prima ai danni di un esercizio commerciale a Formigine.

Il giovane, mediante l’utilizzo di un tombino stradale, aveva infranto la vetrata del negozio da cui aveva asportato alcuni generi alimentari. I militari, che già conoscevano il ragazzo per averlo arrestato per episodi analoghi, lo hanno intercettato mentre a bordo della sua bicicletta stava ritornando verso
Spilamberto; il confronto con le immagini di videosorveglianza ha sciolto ogni dubbio sulla sua responsabilità nel furto commesso.

 

 

(23 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 


 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: