Grazie allāattivitĆ di indagine della Polizia di Stato di Reggio Emilia diretta dal procuratore della Repubblica Calogero Gaetano Paci, il presunto autore di quattro violenze sessuali consumate, in rapida sequenza, in cittĆ e in provincia ĆØ stato arrestato in Francia. Lāuomo, secondo lāaccusa, ha aggredito quattro giovani donne che passeggiavano sulla camminata āLungo Crostoloā.
Lāarrestato, giĆ detenuto in Francia per reati della stessa tipologia, ĆØ sospettato di avere commesso due ulteriori violenze sessuali in Germania ed ĆØ stato individuato grazie alle indagini svolte, anche attraverso i canali di collaborazione internazionale, dalla polizia di Stato.
Salute. In Emilia Romagna chiusura delle scuole e dei nidi fino al 1° marzo per contrastare la diffusione del Coronavirus
Leggi l'articolo →
(12 settembre 2023)
La Lanterna di SantāAgata, un cammino di comunitĆ e di pace
Leggi l'articolo →Ā©gaiaitalia.com 2023 ā diritti riservati, riproduzione vietata
Nuovi asfalti: lavori dal 15 aprile in via Mascagni e via San Prospero
Leggi l'articolo →
