31.2 C
Comune di Sassuolo
domenica, Giugno 20, 2021
HomeCopertina ModenaAvviso di selezione per la Direzione di Emilia Romagna Teatro Fondazione scaduto l’8...

Avviso di selezione per la Direzione di Emilia Romagna Teatro Fondazione scaduto l’8 febbraio

0Shares





di Redazione, #ERT

È scaduto ieri, lunedì 8 febbraio, alle ore 13.00, il termine per l’invio delle domande di partecipazione all’Avviso di selezione per il conferimento della Direzione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, pubblicato in data 16 gennaio 2021 e aperto a partire dal 18 gennaio.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in mattinata, ha preso atto che le domande pervenute sono 100.  Nella seduta odierna il CdA ha nominato all’unanimità la Commissione di Valutazione composta da quattro membri, di qualificata e riconosciuta competenza negli ambiti oggetto della selezione.

All’indomani dell’insediamento, la Commissione procederà con una valutazione comparativa dei curricula. Al termine dei lavori, i candidati i cui profili corrispondono ai parametri esplicitati nell’avviso saranno invitati, seguendo la graduatoria, fino ad un massimo di 10, a presentare una traccia di progetto triennale. Successivamente, una volta valutati i progetti, la Commissione trasmetterà al Consiglio di Amministrazione della Fondazione un elenco motivato delle candidature ritenute idonee al ruolo da ricoprire e i candidati saranno eventualmente invitati a un colloquio con il CdA prima che lo stesso proceda alla nomina della Direzione.

La Commissione esaurirà il proprio mandato al compimento dei lavori di competenza; da quel momento saranno resi pubblici i nominativi e i curricula dei membri.

 

(9 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: