Buoni Spesa, nuovi esercizi commerciali aderiscono

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #BuoniSpesa

 

Nuovi esercizi commerciali si sono aggiunti a quelli che già avevano dato la disponibilità per i Buoni Spesa, in collaborazione col Comune di Casalgrande, come da decreto governativo vista l’emergenza Coronavirus. Trovate la lista qui.

Il Comune di Casalgrande ha poi reso noto che è partita la prima tranche (per complessivi 16mila euro circa) della distribuzione dei buoni spesa istituiti con il decreto del Governo per la solidarietà alimentare.

I buoni, che potranno essere spesi nei negozi contenuti nella lista che pubblichiamo al lini in alto e solo in quelli, verranno distribuiti in Comune previo appuntamento, con una scansione temporale tale da non creare assembramenti. Le persone assegnatarie verranno convocate a partire da stamattina attraverso un messaggio sul telefono o via mail: l’informazione conterrà luogo ed ora in cui presentarsi. Anche chi è stato escluso dal contributo verrà contattato. Saranno informati anche i cittadini la cui domanda è ancora in corso di valutazione perché incompleta, o per la necessità di ulteriori valutazioni dei servizi sociali.

 

(10 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: