Fiorano Modenese, dal 14 aprile sarà possibile ricaricare le tessere dell’acqua

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

Da martedì 14 aprile sarà possibile ricaricare le tessere dell’acqua nella macchinetta posta all’ingresso del municipio di Fiorano Modenese.

La porta esterna rimarrà aperta dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per consentire l’accesso alla macchinetta. Non è invece possibile accedere agli uffici comunali, contattabili telefonicamente o via mail.

Si raccomanda comunque di evitare il più possibile gli spostamenti non necessari e di mantenere il distanziamento sociale, evitando assembramenti.

 

 

(10 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: