Sassuolo si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un evento imperdibile, recita l’iperbolico comunicato stampa inviato in redazione. Sarà Piazza Garibaldi ad ospitare una serata all’insegna della musica, dell’allegria e della condivisione, con un programma pensato per coinvolgere grandi e piccoli che prenderà il via alle 23.00 con l’esibizione della Nordsudovestband, band di cover degli 883,
A seguire, il palco si trasformerà per dare spazio ai giovani e agli amanti del ballo con il DJ Set di Charlie Ughetti e Andrea Sarti. Tradizionale il conto alla rovescia di mezzanotte, accompagnato da un brindisi collettivo e da effetti speciali che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva. L’evento è organizzato dal Comune di Sassuolo insieme a YF Studio, il gruppo di giovani creativi dietro lo Youth Festival.
L’ingresso è completamente gratuito e aperto a tutti, un’occasione per ritrovarsi insieme e celebrare il nuovo anno nel cuore della città. Fioretto per il 2025 meno iperboli e più sostanza (ma questo con il programma non c’entra).
(13 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata