Pubblicità
HomeFiorano ModeneseIl 16 dicembre c'è il Gruppo di lettura del BLA

Il 16 dicembre c’è il Gruppo di lettura del BLA

Il romanzo “Le nostre anime di notte” di Kent Haruf apre l’appuntamento con il Gruppo di lettura, in programma per lunedì 16 dicembre alle ore 21, al BLA di Fiorano Modenese. A condurre l’incontro sarà Alice Torreggiani, esperta e amante di libri che anche nei mesi scorsi ha accompagnato i lettori del BLA in questa esperienza in biblioteca.

Nella cornice familiare di Holt, Colorado, dove sono ambientati tutti i romanzi di Haruf, Addie Moore rende una visita inaspettata a un vicino di casa, Louis Waters. Suo marito è morto anni prima, come la moglie di Louis, e i due si conoscono a vicenda da decenni. L’invito a partecipare è esteso anche a chi non ha avuto occasione di leggere il libro, basta infatti  portare con sé la passione per la letteratura, la curiosità e lo spirito di condivisione con la comunità di lettori.

LEGGI ANCHE

TARI 2026, a Fiorano Modenese tariffe invariate e agevolazioni confermate

A Fiorano Modenese la TARI 2026 resta invariata. Il Consiglio comunale della scorsa settimana ha confermato anche le...

L’ingresso è libero e gratuito. Gli appuntamenti del Gruppo di lettura si tengono al BLA, la biblioteca, ludoteca e archivio storico del Comune di Fiorano Modenese, in via Silvio Pellico n. 9. Per informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tel 0536 833403 – email: biblioteca@fiorano.it).

 

 

LEGGI ANCHE

Interventi di sfrondatura lungo le strade di Fiorano Modenese

Nelle giornate di lunedì 3 agosto e martedì 4 agosto il Comune di Fiorano Modenese eseguirà interventi programmati...

(13 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata