Controlli delle Forze di Sicurezza per gli spostamenti non autorizzati in tema di contasto al Coronavirus

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Coronavirus

 

Continuano i servizi di controllo sull’osservanza dei provvedimenti dell’autorità in tema di contrasto alla diffusione del virus. Nel pomeriggio del 21 marzo e nella nottata tra il 21 e il 22, sono state controllate diverse persone a piedi o in circolazione sui veicoli, verificandone i motivi degli Spostamenti. Nel corso di tale attività, complessivamente 15 persone sono state trovate non in regola con le disposizioni e conseguentemente denunciate per inosservanza del provvedimento dell’autorità.

Due due ventunenni modenesi sono stati trovati in circolazione, in violazione delle prescrizioni, con in auto una modica quantità di sostanza stupefacente tipo marijuana, per cui per loro è scattata anche la segnalazione per uso personale di droga con le conseguenti sanzioni amministrative. Nel carpigiano 12 delle persone controllate erano in giro senza un valido motivo.

I controlli proseguono incessantemente in tutto il territorio provinciale, con posti di blocco effettuati dall’arma dei Carabinieri anche congiuntamente con la polizia municipale e con i militari dell’esercito.

 

(22 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: