Controlli notturni nei parchi e sulle strade: elevate alcune contravvenzioni

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sicurezza

 

Notte di controlli, quella tra venerdì 9 e sabato 10 agosto, per la Polizia Municipale di Sassuolo che ha svolto un turno notturno sia nei parchi, per prevenire e contrastare eventuali fenomeni criminali, che sulle strade cittadine.

Dalle ore 21 alle 01 una pattuglia  dedicata al pronto intervento e 3 pattuglie dedicate al controllo parchi hanno monitorato il Parco delle Querce, Parco Arcobaleno, Parco dei Folletti, Parco Albero d’oro, Parco Rimembranza, Parco Ducale,  Parco Amico Parco Via Frati, Valle D’aosta, Parco Vicolo Lavatoio, Parco San Michele Parco Via dei Bersaglieri. In totale sono state controllate ed identificate 23 persone.

A seguire, dalle ore 01 alle ore 03, sono stati effettuati controlli di Polizia Stradale utilizzando targa system ed il pre test dell’etilometro. In totale sono state riscontrate 32 violazioni oltre a tre mancate revisioni.  Il comunicato stampa del Comune di Sassuolo, che prosegue con l’ormai usuale quanto è bravo il Sindaco, quanto è buono il Sindaco e quanto è bello il Sindaco, non dà notizie di disastri inenarrabili sulla cittadina lungo il Secchia, né di invasione barbariche che non siano quelle leghiste.

 

 

(10 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 





 

 

 

 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: