Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeNotizieDal 22 febbraio modifiche a viabilità e sosta in viale XX settembre 

Dal 22 febbraio modifiche a viabilità e sosta in viale XX settembre 

Per consentire gli interventi ai sottoservizi, la Comandante della Polizia Locale di Sassuolo ha emesso l’ordinanza “Modifiche temporanee della circolazione stradale per lavori in viale XX Settembre tratto compreso tra via Mazzini e via Del Pretorio” in pubblicazione all’Albo Pretorio.

Da domani, giovedì 22 Febbraio, e fino alle ore 18 di venerdì 01 Marzo 2024 (e comunque fino a fine lavori) le modifiche alla viabilità riguarderanno:

Modena. Al via controlli sull’uso corretto di biciclette e monopattini
Ti potrebbe interessare:

Modena. Al via controlli sull’uso corretto di biciclette e monopattini

Leggi l'articolo →
  • viale XX Settembre (tratto compreso tra Via Mazzini e Via del Pretorio): tratto di strada chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi autorizzati ad accedere all’area di occupazione di suolo pubblico;
  • obbligo di svolta a sinistra in Via Mazzini all’intersezione con Via Farosi;
  • obbligo di svolta a destra in Via Aravecchia all’intersezione con Via Mazzini eccetto autorizzati ZTL;
  • obbligo di svolta a sinistra in Viale Gramsci all’intersezione con Via Mazzini; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per il tratto di Viale XX Settembre compreso tra Via Mazzini e Via del Pretorio.

 

 

(21 febbraio 2024)

“La Rabbia” è la stagione settembre-dicembre di Teatri di Vita
Ti potrebbe interessare:

“La Rabbia” è la stagione settembre-dicembre di Teatri di Vita

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

Anche a Sassuolo una panchina rossa contro la volenza sulle donne
Ti potrebbe interessare:

Anche a Sassuolo una panchina rossa contro la volenza sulle donne

Leggi l'articolo →