23 C
Comune di Sassuolo
26.3 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ModenaDigos, quattordici misure cautelari ad altrettanti esponenti dell’antagonismo sociale. Arresti anche a...

Digos, quattordici misure cautelari ad altrettanti esponenti dell’antagonismo sociale. Arresti anche a Modena. Il video

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacom #Cronaca

 

La Polizia di Stato di Torino, nell’ambito di un’articolata indagine sviluppata dalla locale DIGOS e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha eseguito, in collaborazione con gli omologhi Uffici info investigativi di Padova, Modena e Vicenza, 14 misure cautelari nei confronti degli storici leader di Askatasuna, dei principali referenti dell’ala più oltranzista del movimento No-Tav, di noti militanti di Askatasuna, nonché di esponenti antagonisti di Modena, Parma e Vicenza, del centro sociale Guernica e del centro sociale Bocciodromo, resisi responsabili dei reati di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, danneggiamento, travisamento, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Nel medesimo contesto operativo sono state altresì eseguite dai poliziotti della DIGOS 16 perquisizioni delegate dall’Autorità Giudiziaria di Torino nei riguardi anche di alcuni militanti di Askatasuna denunciati in stato di libertà nel medesimo procedimento penale.

Ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 9.30 presso la Questura. Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata.

 

(18 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
cielo sereno
22.5 ° C
23.5 °
21.6 °
68 %
1.1kmh
0 %
Sab
35 °
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
36 °

LEGGI ANCHE