Proseguono gli appuntamenti alle Salse di Nirano per grandi e piccoli. “Un’ape salverà la terra”: in occasione della Giornata Mondiale della Terra, sabato 20 aprile alle Salse di Nirano scopriamo il magico mondo delle api con una visita guidata alle arnie della Riserva accompagnati dalle apicoltrici dell’azienda agricola Api Libere. Per finire, un cucchiaino di miele e materiale didattico per tutti! Abbigliamento consigliato: comodo e di colore chiaro, cambio maglia manica lunga e pantaloni lunghi, scarpe chiuse. Vi aspettiamo alle 15.00 presso Cà Rossa.
Il giorno successivo, domenica 21 aprile alle ore 16.00 invece è previsto il “Baby trekking”. Curiosi escursionisti, impavide trekking girls, vi aspettiamo! Un trekking per giovanissime/i sui nostri sentieri in compagnia di una guida esperta, che svelerà ogni segreto della nostra preziosa Riserva Naturale. A ingresso libero, l’attività è dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni.
Fiorano Modenese: organico in crescita e rafforzamento dei servizi
L’Amministrazione di Fiorano Modenese prosegue il percorso di rafforzamento della propria struttura organizzativa. Dal 2024 il Comune ha... →
Info: salse.nirano@fiorano.it oppure 342/8677118. Consigliati abbigliamento comodo e calzature chiuse da ginnastica o trekking per agevolare le escursioni.
L’omaggio a Enzo Ferrari di Modena e Maranello
Un omaggio di Modena e Maranello alla memoria di Enzo Ferrari in occasione dei 38 anni della sua... →
(17 aprile 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
