19 C
Sassuolo
24.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseDoppio appuntamento alla Riserva delle Salse

Doppio appuntamento alla Riserva delle Salse

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Proseguono gli appuntamenti alle Salse di Nirano per grandi e piccoli. “Un’ape salverà la terra”: in occasione della Giornata Mondiale della Terra, sabato 20 aprile alle Salse di Nirano scopriamo il magico mondo delle api con una visita guidata alle arnie della Riserva accompagnati dalle apicoltrici dell’azienda agricola Api Libere. Per finire, un cucchiaino di miele e materiale didattico per tutti! Abbigliamento consigliato: comodo e di colore chiaro, cambio maglia manica lunga e pantaloni lunghi, scarpe chiuse. Vi aspettiamo alle 15.00 presso Cà Rossa.

Il giorno successivo, domenica 21 aprile alle ore 16.00 invece è previsto il “Baby trekking”. Curiosi escursionisti, impavide trekking girls, vi aspettiamo! Un trekking per giovanissime/i sui nostri sentieri in compagnia di una guida esperta, che svelerà ogni segreto della nostra preziosa Riserva Naturale. A ingresso libero, l’attività è dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni.

Info: salse.nirano@fiorano.it oppure 342/8677118. Consigliati abbigliamento comodo e calzature chiuse da ginnastica o trekking per agevolare le escursioni.

 

 

(17 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE