6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeNotizieDue auto si urtano e una finisce nel dehor di un caffè:...

Due auto si urtano e una finisce nel dehor di un caffè: nessun ferito

Ha finito la sua corsa nel dehor di una caffetteria di via Giardini distruggendolo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito a causa dell’incidente accaduto nella prima mattinata di venerdì 26 gennaio, poco dopo le sette in via Giardini, a Modena, poco prima del Gallo. Sul posto per i rilievi di legge la pattuglia della Polizia locale di Modena.

Sarà l’Infortunistica ad accertare la dinamica dei fatti che ha portato una vettura Toyota Yaris, condotta da un 35enne italiano, che pare stesse immettendosi in via Giardini dopo una sosta, urtare un’auto Dacia Sandero che percorreva la statale nella stessa direzione di marcia, verso il centro città.

A causa del violento impatto, la Dacia, condotta da un 65 enne di nazionalità filippina, ha probabilmente girato su se stessa ed è finita nel dehor del forno caffetteria mandando in frantumi le vetrate dell’area che ospita i tavolini per le consumazioni esterne, fino a terminare la sua corsa proprio davanti alla vetrina dell’esercizio. Illesi anche i conducenti delle due vetture coinvolte nell’incidente.

 

(26 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE