di Redazione #Sassuolo twitter@ERgaiaitaliacom #Appuntamenti
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Torna nel prossimo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 giugno, l’ormai tradizionale appuntamento con la “Festa di S.Eufemia”: la due giorni organizzata dal Comitato Sant’Eufemia Città di Sassuolo del Presidente Giuseppe Orlandi , con il patrocinio del Comune di Sassuolo, giunta alla sua tredicesima edizione. La due giorni della Festa in onore di Sant’Eufemia, patrona di Irsina gemellata con Sassuolo, inizierà alle 17,30 di sabato 29 giugno con l’arrivo della reliquia da Irsina e la Santa Messa, presso la parrocchia di Madonna di Sotto, con i saluti istituzionali, e la chiusura con la cena presso il ristorante Corona d’Oro.
Domenica 30 giugno si inizierà alle ore 10,30 con la santa Messa presso la parrocchia di Madonna di Sotto e a seguire la Santa Processione. Dopo il pranzo, previsto sempre presso il ristorante Corona d’Oro alle 14, si svolgerà lo spettacolo di Claudia Band con il finale affidato ai fuochi d’artificio.
Per prendere parte alla cena del sabato e/o al pranzo di domenica è necessario prenotarsi presso il Presidente del Comitato S.Eufemia di sassuolo, Giuseppe Orlandi, al numero 348/7439605.
Nuova gestione per l’Auditorium Bertoli
Un nuovo futuro per l’Auditorium Pierangelo Bertoli. Il Comune di Sassuolo si appresta a pubblicare la prossima settimana,... →
(24 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

