8.8 C
Sassuolo
14.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseFiorano Modenese, disponibilità degli scrutatori per le elezioni regionali del 26 gennaio...

Fiorano Modenese, disponibilità degli scrutatori per le elezioni regionali del 26 gennaio da presentare entro il 24 dicembre

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #ElezioniRegionali

 

Il Servizio Elettorale del Comune di Fiorano Modenese informa che entro il prossimo 24 dicembre, è possibile da parte degli iscritti all’Albo, a dichiarare la disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore in occasione delle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020.

Infatti la Commissione Elettorale Comunale di Fiorano Modenese, come già avvenuto nelle precedenti elezioni, quale organo istituzionale deputato a nominare gli scrutatori (iscritti nell’albo) presso i seggi elettorali, ha condiviso collegialmente la linea di scegliere privilegiando i giovani studenti, coloro che si trovano nella condizione di mancanza di lavoro o disagio economico ed occupazionale.

Chi è interessato/a può dare la propria disponibilità compilando il modulo, reperibile presso l’Ufficio Elettorale o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Il modulo compilato dovrà essere presentato entro il 24-12-2019 all’Ufficio Protocollo del Comune, a mano oppure inviato tramite mail all’indirizzo : protocollo@fiorano.it , in questo caso unitamente alla copia di un documento di riconoscimento, oppure a mezzo pec comunefiorano@cert.fiorano.it Coloro i quali saranno nominati dalla Commissione Elettorale riceveranno notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge. L’Ufficio Elettorale, in ogni caso, è a disposizione per eventuali ulteriore informazioni: tel. 0536.833223 (dalle 11.30 alle 12.30).

Si ricorda che sono esclusi dalle funzioni di scrutatore i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti; gli appartenenti a Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti; i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

 

(6 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

LEGGI ANCHE