Pubblicità
HomeNotizieGaiaitaliapuntocom Film Fest, il programma si arricchisce di bellezza. Online dal 17...

Gaiaitaliapuntocom Film Fest, il programma si arricchisce di bellezza. Online dal 17 settembre

di GaiaitaliapuntocomEdizioni

Gaiaitaliapuntocom FilmFest è alle porte e stiamo affilando le armi per offrirvi un Film Fest che non dimenticherete. Il festival di cinema on-line organizzato da Gaiaitalia.com Notizie, dal blog Cinema Nostro, in collaborazione con Cinetika e diretto da Andrea Natale, Giuseppe Sciarra ed Ennio Trinelli, è dedicato a corti a tematica Sociale, a tema LGBTI e sui Diritti Umani e prenderà il via qui il 17 settembre.

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

I corti saranno visibili solo on-line fino al 1° ottobre, così come l’evento speciale dedicato a voi, una sorpresissima e visibile per sole 24 ore per tutto il 2 ottobre.

Molti e molto interessanti i corti provenienti da Francia, Italia, Inghilterra, Scozia, Tunisia, Stati Uniti, Polonia, per un programma di alto livello e di grande interesse culturale che potrete visionare online dal 10 settembre prossimo.

Noi faremo il possibile e anche voi spargete la voce. Vi aspettiamo qui www.filmfest.gaiaitalia.com.

LEGGI ANCHE

Da domenica riaperta la Corte del Castello di Montegibbio

Il Castello di Montegibbio riapre le sue porte alla cittadinanza per una nuova, ricca stagione estiva. Dal 10...

 

(6 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata