Il 18 maggio riaprono anche i servizi demografici sassolesi

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Covid19

 

Lunedì 18 maggio i Servizi Demografici riapriranno al pubblico con modalità diverse rispetto al passato per adeguarsi alle disposizioni di sicurezza e per garantire la tutela della salute di tutti, cittadini ed operatori.

Tutti i servizi saranno erogati esclusivamente su appuntamento concordato telefonicamente, per e-mail oppure allo sportello informativo attivato nell’atrio del Comparto XX Settembre. La finalità è quella di limitare al massimo la permanenza negli uffici e gli assembramenti.

La vera novità, pensata per venire incontro ai cittadini, è rappresentata dalll’apertura pomeridiana degli uffici anche nella giornata del martedì. Pertanto i nuovi orari di ricevimento al pubblico sono i seguenti:

  • tutti i giorni dalle 9 alle 12,30;
  • pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 14,30 alle 17,30.

Nell’atrio antistante gli uffici sarà presente la segnaletica a pavimento per garantire il distanziamento previsto dalle norme e avvisi con indicazioni utili allo svolgimento delle pratiche. Saranno disponibili dispositivi per l’igiene delle mani e l’accesso sarà autorizzato solo ed esclusivamente ai cittadini provvisti di mascherina.

I cittadini che non hanno un appuntamento non potranno entrare negli uffici ma dovranno fermarsi allo sportello esterno che fornirà tutte le informazioni richieste. I distributori automatici di caffè e altri prodotti non sono più accessibili. Di seguito i recapiti ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento: richieste di residenza, rilascio carte di identità elettroniche, certificazioni ed autentiche si può telefonare ai numeri 0536 880733|823|760 o scrivendo ad anagrafe@comune.sassuolo.mo.it | demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it.

Per appuntamenti stato civile (pubblicazioni matrimonio, DAT, separazioni e divorzi, rilascio certificati ed estratti di nascita, matrimonio e morte) 0536 880804 | 897 | statocivile@comune.sassuolo.mo.it | demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it. Per appuntamenti polizia Mortuaria 0536 880730 | cimiteri@comune.sassuolo.mo.it.

 

(15 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: