22.4 C
Sassuolo
22 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaA Sassuolo lo spettacolo del Teatro delle Ariette

A Sassuolo lo spettacolo del Teatro delle Ariette

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Arriva il Teatro delle Ariette a Sassuolo con il suo “Teatro da mangiare?” evento per 30 commensali di Paola Berselli e Stefano Pasquini, con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini.

“Sì, al Teatro da mangiare? si mangia davvero, si mangiano le cose che facciamo dal 1989, da quando è cominciata la nostra vita di contadini. Si mangiano le cose che coltiviamo e trasformiamo nella nostra azienda agricola, che tiriamo fuori dalla nostra terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontiamo a modo nostro la nostra singolare esperienza di contadini-attori, di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri. Teatro da mangiare? è stato concepito in una cucina, la cucina della nostra casa delle Ariette. Noi facevamo le tagliatelle e intanto parlavamo con Armando Punzo e Cinzia de Felice che si erano fermati a dormire a casa nostra dopo lo spettacolo della sera prima.”

Appuntamento giovedì 30 novembre ore 20 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli – Via Pia 110, Sassuolo, prenotazione obbligatoria scrivendo a cultura@comune.sassuolo.mo.it secondo modalità che vi saranno riferite.

 

(16 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
22.4 ° C
25 °
20.6 °
58 %
2.1kmh
78 %
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
22 °

LEGGI ANCHE