Arriva il Teatro delle Ariette a Sassuolo con il suo “Teatro da mangiare?” evento per 30 commensali di Paola Berselli e Stefano Pasquini, con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini.
“Sì, al Teatro da mangiare? si mangia davvero, si mangiano le cose che facciamo dal 1989, da quando è cominciata la nostra vita di contadini. Si mangiano le cose che coltiviamo e trasformiamo nella nostra azienda agricola, che tiriamo fuori dalla nostra terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontiamo a modo nostro la nostra singolare esperienza di contadini-attori, di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri. Teatro da mangiare? è stato concepito in una cucina, la cucina della nostra casa delle Ariette. Noi facevamo le tagliatelle e intanto parlavamo con Armando Punzo e Cinzia de Felice che si erano fermati a dormire a casa nostra dopo lo spettacolo della sera prima.”
Sassuolo a Irsina per la festa di Sant’Eufemia
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alla Vicesindaco Serena Lenzotti e all’Assessore Maria Raffaella Pennacchia, ha partecipato... →
Appuntamento giovedì 30 novembre ore 20 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli – Via Pia 110, Sassuolo, prenotazione obbligatoria scrivendo a cultura@comune.sassuolo.mo.it secondo modalità che vi saranno riferite.
(16 novembre 2023)
“L’Ordine delle Cose” di Paolo Casarini, in occasione del festivalfilosofia
In occasione del festivalfilosofia 2026 dedicato al tema caos, il Comune di Sassuolo presenta “L’Ordine delle Cose” di... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
