Pubblicità

La stagione 2026/2027 del Teatro Carani

Tra i protagonisti nomi importanti del panorama nazionale: Luca Zingaretti, Ambra Angiolini e Ivana Monti, Emilio Solfrizzi, Richard Bona, Oblivion, Lella Costa, Giulia Ottonello, Paolo Calabresi, Giovanni Vernia, Antonio Ornano, Paolo Cevoli [.....]
HomeNotizieIl Ragazzo e la Ragazza più veloci di Sassuolo. Domenica 20 ottobre

Il Ragazzo e la Ragazza più veloci di Sassuolo. Domenica 20 ottobre

foto: Modena 2000

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sport

 

LEGGI ANCHE

Il 17 giugno “Sole a scacchi”, commedia inedita a cura e realizzazione del Masci Sassuolo

Mercoledì 17 giugno alle ore 21 al teatro delle scuole medie Ruini in via Mercadante, verrà rappresentato per...

Domenica mattina 20 ottobre, all’interno del programma delle Fiere d’Ottobre in piazza Martiri Partigiani, si terrà la tradizionale manifestazione sportiva “Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sassuolo”, organizzata da Delta Atletica, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Unione Nazionale Veterani dello Sport e il Rotary Club di Sassuolo. L’appuntamento, riservato a tutti gli studenti nati tra il 2013 e il 2006, è riservato esclusivamente agli studenti iscritti in istituti sassolesi.

“Ogni anno – commenta Daniele Morandi, presidente della Delta Atletica Sassuolo – portiamo in piazza oltre un centinaio di bambini e ragazzi a divertirsi. Proprio il divertimento deve essere alla base di ogni attività ludico motoria rivolta alle giovanissime generazioni. Ricordiamo a tutti che nelle segreterie di ogni scuola sono disponibili i tagliandi per potersi iscrivere alla manifestazione, da compilare e consegnare non alle insegnanti ma direttamente domenica al tavolo delle iscrizioni, tra le ore 15 e le ore 15,45. Sarà comunque possibile iscriversi sul posto domenica pomeriggio”.

All’istituto più numeroso, calcolato dal rapporto tra numero dei bambini che frequentano la scuola e numero dei bambini iscritti, verrà inoltre donato un buono spesa del valore di 100 €. Medaglia d’oro al primo di ogni categoria e a tutti medaglia di partecipazione.
In caso di pioggia la manifestazione potrebbe venire annullata.

LEGGI ANCHE

Sassuolo, successo per “Il Centro si mette a tavola”: oltre 600 persone in Piazza Garibaldi

Una piazza Garibaldi a tavola. Il 12 giugno il cuore di Sassuolo ha ospitato “Il Centro si mette...

Informazioni: 3356220567.

 

 

(17 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata