Innalzati i limiti di velocità da San Michele alla Collina

Altre Notizie

Si chiude la residenza artistica “Prima delle Radici”, il 23 settembre

Sabato 23 settembre il concerto di restituzione finale del progetto che ha permesso di realizzare un’opera multimediale legata anche ai temi della biologia e dell’evoluzione [...]

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Viabilità

 

E’ stato portato a 70 km/h il limite di velocità nel tratto di strada che, dall’incrocio con l’ingresso a San Michele, porta verso la collina. Il limite di velocità, sino ad ora fissato in 50 km/h, è stato innalzato dalla Provincia di Modena titolare della strada per il giubilo del Sindaco Menani che rilascia la solita dichiarazione parlando di lavoro lungo e complesso, della sua richiesta formulata dal suo insediamento, rendendo inconsapevolmente edotti i cittadini che di cose importanti come i limiti di velocità bisogna occuparsi, altro che di corretta informazione sul Covid-19, ad esempio.

I limiti non sono innalzati in altri tratti di strada, non sappiamo se per ostracismo nei confronti dell’illuminato primo cittadino sassolese, per la struttura stessa del tratto di strada interessato o per la cattiveria della gente. Pare si sia data la colpa a grossi animali selvatici che attraversano la strada. Sconsiderati.

 

(14 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata