di Redazione #Appennino twitter@modenanewsgaia #AppenninoModenese
Sassuolo celebra il giorno del Ricordo. Domenica 9 febbraio in Sala Biasin la presentazione del libro “Quegli strani italiani” di Roberto Riccò
Leggi l'articolo →I Carabinieri sono intervenuti in località Cimoncino per identificare e denunciare un 23enne cittadino dell’est Europa domiciliato in Umbria, sorpreso mentre cedeva una pasticca di extasy ad altri giovani. Nel corso della medesima attività antidroga, un ventunenne rumeno, un quarantunenne sassolese ed un ventunenne modenese, sono stati segnalati alla prefettura poiché detenevano, per uso personale, cocaina e marijuana.
Quindi a Fanano in località passo del lupo, personale dell’Arma in servizio sulle piste ha effettuato un intervento in soccorso di una studentessa bolognese diciottenne, caduta durante l’attività sciistica riportando una frattura al gomito sinistro e un trauma cranico commotivo.
La giovane è stata successivamente elitrasportata presso l’ospedale Baggiovara di Modena.
(3 febbraio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
Fiume Secchia. Avviato il percorso partecipato verso “Il nostro fiume, il nostro futuro”
Leggi l'articolo →
