16.7 C
Sassuolo
20.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseIscrizione Centri estivi comunali 2024

Iscrizione Centri estivi comunali 2024

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Tra poche settimane il Comune di Fiorano Modenese aprirà le iscrizioni ai Centri estivi comunali, per bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado (solo prime e seconde). L’iscrizione potrà essere effettuata online tramite il portale EntraNext – reperibile sul sito comunale – da lunedì 15 aprile al 15 maggio 2024; il costo è di 50 euro a settimana per i residenti e 80 euro a settimana per i non residenti. Il pasto non è incluso nella quota, ma può essere prenotato presso la struttura seguendo le stesse modalità in vigore durante l’anno scolastico.

I centri estivi avranno luogo presso la scuola dell’infanzia “Il Castello” e la scuola primaria “Guidotti”, il tutto dal 1° luglio al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre. Sarà possibile usufruire anche dei servizi di pre- e post-scuola, i quali restano gratuiti ma non modificabili successivamente. Le attività all’aria aperta e le escursioni saranno centrali nel programma educativo, che mira a promuovere l’apprendimento attraverso il gioco e la condivisione. Gite e uscite potrebbero comportare un costo aggiuntivo, non incluso nella tariffa settimanale.

Per maggiori informazioni e assistenza alla compilazione delle domande, è possibile consultare il sito web del Comune o contattare il Servizio Istruzione tramite l’indirizzo email scuola@fiorano.it o il numero di telefono 0536/833407, o ancora attraverso il canale Telegram dedicato.

 

(12 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
cielo coperto
17.3 ° C
17.7 °
15.4 °
93 %
1.1kmh
96 %
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
21 °
Lun
19 °
Mar
17 °

LEGGI ANCHE