La Maratona della Canalette. Il 1° aprile alle 15

Altre Notizie

Un’unica domanda, quella del Modena Calcio, per la gestione dello Stadio Braglia

Solo il Modena calcio ha partecipato alla procedura di evidenza pubblica, ora la commissione tecnica dovrà verificare documentazione e offerta

TeleMeloni alla conquista dell’etere e RaiNews24 manda in diretta il comizio delle destre a Catania

Da TeleKabul a TeleMeloni è tutta una lottizzazione svergognata. Non stupisce che chi ha la schiena dritta scelga di sbattere la porta

FestivalLOVE 2023, tutto esurito per il debutto

Grande successo per la prima serata di festivaLOVE

Condividi

di Redazione Sassuolo

Le Canalette ASD, in collaborazione con Circolo Sant’Agostino e Podistica Sassolese, organizza sabato 1 aprile la quarta edizione della “Camminata delle Canalette”- Memorial Giuliano Lamazzi a passo libero, anche a passo veloce (FeetWalking).

Il ritrovo è fissato per le ore 14,30 al parco Vistarino entrata via Giacobazzi – viale Marini con partenza prevista alle ore 15.

Il percorso si snoderà attraverso i parchi, il centro storico e la ciclabile del Secchia, per tre lunghezze: percorso lungo Km. 10.00; percorso medio Km. 7.500; percorso corto Km. 2.700. A tutti i partecipanti premio al ritorno della manifestazione e punto di ristoro lungo il percorso e all’arrivo. Non serve l’iscrizione, offerta libera; in caso di pioggia la manifestazione non verrà recuperata.

 

(22 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: