22.6 C
Sassuolo
23.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeIl CommentoL’attivista Scuderi al prode Giambruno: “Se l’orsa non fosse uscita da sola...

L’attivista Scuderi al prode Giambruno: “Se l’orsa non fosse uscita da sola di notte non avrebbe incontrato il lupo”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

La regia stacca, ma è troppo tardi. Il fastidio giambruneso è già apparso in tutto il suo furore. Lui, che si permette di dire la qualunque si infastidisce quando gli danno la stoccata con le sue stesse parole. E’ il destino dei grandi. O, meglio, di quelli che si sentono tali.

Succede sulla solita rete Mediaset, una rete che vale, e il Giambruno che ti aspetti ha appena terminato la domanda all’ospite. Quella che potete ascoltare dal video postato su Twitter | X da uno dei tanti account che lo stanno rendendo virale. Nel video è compreso il “Mah” tra i denti del giornalista-augusto compagno prima che la regia, compassionevolmente, stacchi per tornare all’immagine dell’ora ammazzata.

 

Del resto chi di Giambruno ferisce di Giambruno perisce e a poco è servito lo stacco della regia dal viso scocciato del conduttore. Ma quello che colpisce, oltre all’arguzia di Scuderi, è l’inquadratura sulle presunte parole di Saviano delle quali, da schermo, non c’è traccia. E’ l’informazione di classe targata Mediaset alla quale siamo abituati. E’ l’informazione molto vicina all’informazioni di regime che questo governo ha messo in campo. Nel frattempo i sondaggi lanciano l’allarme e Meloni cosa fa? Lancia lo stato a caccia di quelli che al parco Verde di Caivano ci sono sempre stati. E Meloni sta lì da tempo. Mica dal 26 settembre.

La chiama sicurezza, ma è propaganda.

 

 

(5 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
22.7 ° C
23.3 °
21.5 °
67 %
0.5kmh
36 %
Mer
31 °
Gio
31 °
Ven
32 °
Sab
31 °
Dom
20 °

LEGGI ANCHE