L’ultima giornata di “Parole in Città” del 5 giugno

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Sassuolo

Si chiude domenica 5 giugno, la quinta edizione di “Parole in città”: la rassegna che punta a promuovere la parola e la narrazione in tutte le sue forme, tramite laboratori, incontri con autrici e autori, letture e spettacoli. L’edizione 2022 propone un programma particolarmente ricco di eventi e ospiti, rivolti sia al pubblico adulto che ai più giovani, che si snoderanno tra la Biblioteca “N. Cionini”, la Biblioteca dei Ragazzi “Leontine”, la corte di Villa Giacobazzi e Piazzale della Rosa.

Il programma di domenica 5 giugno:

  • Biblioteca “Leontine”, Viale Giacobazzi 42, ore 11: Un mondo di parole. Lettura teatrale a cura di Quinta Parete. Per bambini dai 6 anni.
  • Biblioteca “Leontine”, Viale Giacobazzi 42, ore 16: Manga-meraviglie dal Giappone. Laboratorio alla scoperta della cultura e dei fumetti giapponesi. A cura di Keiko Ichiguchi, mangaka e autrice. Per ragazzi dai 10 anni.
  • Biblioteca “Leontine”, Viale Giacobazzi 42, ore 17.30: Il libro più bello. Spettacolo musicale di lettura performativa a cura de La Toscanini, con Marco Fragnelli. Interventi musicali di Matteo Beschi. Regia e drammaturgia Libero Stelluti. Scenografia e costumi Stefano Zullo. Per bambini dai 6 anni.
  • Piazzale della Rosa, ore 18.30 – in caso di pioggia Crogiolo Marazzi, Via Regina Pacis 9/Via Radici in Monte 70: Andrea Vitali presenta Sono mancato all’affetto dei miei cari  (Einaudi 2022). Dialoga con l’autore Francesca Galafassi. A cura di Babel Agency. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

 

(4 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: