11.4 C
Sassuolo
11.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeIl CommentoMassimo Giletti indagato, avrebbe diffamato il mafioso Graviano 

Massimo Giletti indagato, avrebbe diffamato il mafioso Graviano 

Giuseppe Graviano, detenuto in un un carcere umbro dove sta scontando diversi ergastoli per mafia, avrebbe querelato il giornalista Massimo Giletti. Il fascicolo sarebbe poi stato secretato. Lo scrive l’AGI che riporta una dichiarazione del giornalista che dice di avere sempre avuto “fiducia nella giustizia, certo alle volte penso che viviamo in un Paese all’incontrario, ma ormai non mi stupisco più di nulla”.

Giletti ha detto al telefono all’AGI di avere ricevuto dai Carabinieri la notifica dell’atto che lo vede indagato insieme alla giornalista Sandra Amurri, per diffamazione dalla procura di Terni. Nel corso della trasmissione Non è L’Arena in onda su La 7 – trasmissione che non fa più parte del palinsesto della rete – Giletti aveva intervistato Salvatore Baiardo, considerato uomo dei Graviano, che annunciò l’arresto di Matteo Messina Denaro.

 

 

(4 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE