Pubblicità

Hackaton Paggerie. Sabato un’intera giornata per disegnare il futuro della struttura

Un evento innovativo che si sviluppa nell’ambito di una giornata, in cui i partecipanti lavoreranno in gruppi per sviluppare una proposta di idee e gestione per le Paggerie, con il supporto di mentor esperti [.....]
HomeCulturaMetti un pomeriggio con... Fernanda Pivano

Metti un pomeriggio con… Fernanda Pivano

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cultura

 

Libertà di stampa e controllo: metti che ci stiano provando
Ti potrebbe interessare:

Libertà di stampa e controllo: metti che ci stiano provando

Leggi l'articolo →

Torna sabato prossimo, 21 settembre, a partire dalle 16 presso la Biblioteca Comunale N.Cionini, “Metti un pomeriggio con…anniversari”. Un percorso tra parole, musica e immagini a cura di Viviana Romanori.  Protagonista dell’appuntamento sarà Fernanda Pivano, l’arte della traduzione, nel 10° anniversario dalla scomparsa dell’autrice.

Le letture sono scelte da: “Tenera è la notte” di Francis Scott Fitzgerald, “Il vecchio e il mare” di Ernest Hemingway, “Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters. L’appuntamento è a cura di Viviana Romanori; collaborano Roberta Baldelli e Antonio Prampolini, introduce Wanda Starzynska. Leggono Giacomo Nicastro e Matteo Botti. Interventi musicali a cura della Scuola Comunale di musica “O. Pistoni”.

 

I parcheggi si potranno pagare anche con lo smartphone
Ti potrebbe interessare:

I parcheggi si potranno pagare anche con lo smartphone

Leggi l'articolo →

(18 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata