di Redazione Bologna
“L’amarezza è tanta in questo momento. Avevi stabilito con Bologna un legame forte, che andava ben oltre il rapporto sportivo, un legame sancito dal conferimento della cittadinanza onoraria. Una delle più importanti per il nostro Comune. Si discusse molto è vero, ma la scelta arrivò per la profonda connessione emotiva che ci aveva unito a te, proprio a seguito della malattia. Un fatto personale, che hai voluto rendere pubblico ed affrontare con determinazione. Insieme abbiamo gioito e sperato. Ci siamo presi in giro e guardati negli occhi con umanità in privato. Da Sindaco ho avuto l’onore di accoglierti e lo ricordo con affetto. Oggi siamo tutti molto colpiti dalla notizia della tua prematura scomparsa. Ci stringiamo forte alla famiglia. Esprimo pubblicamente il cordoglio commosso di Bologna. A te Mister, rivolgiamo un pensiero di sincera gratitudine e amicizia per le tante cose condivise che resteranno per sempre nel cuore della nostra città. Ciao Sinisa”.
Omaggio a Mina e Cocciante, aspettando la Notte Rossa
Aspettando la Notte Rossa: venerdì 12 giugno in Piazza Libertà alle ore 21 l’anteprima della grande festa con... →
Così il sindaco Lepore in una nota stampa.
Entra nel vivo l’iniziativa “Attivi Sempre” per chi ha più di 64 anni
Entra nel vivo “Attivi Sempre”, l'ampio programma di attività motoria e benessere promosso dalla Città di Sassuolo con... →
(16 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
