Mobike Ebike: entro fine novembre servizio a regime con 300 bici elettriche

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Mobike

 

Ampliata oltre le mura l’area operativa di utilizzo. Possibilità di parcheggiare nel 95% degli hub in città

A pochi giorni dal lancio in anteprima europea, gli utenti bolognesi hanno accolto a braccia aperte le 150 nuove eBike. Nei prossimi giorni la flotta di bici elettriche sarà incrementata gradualmente fino ad arrivare a 300 eBike entro fine novembre.

Mobike ha inoltre deciso di estendere l’area operativa e ampliare il numero di Mobike Hub dove parcheggiare le eBike. Da oggi le eBike si possono parcheggiare nel 95% degli hub Mobike. Il dettaglio dei parcheggi è visibile sull’App. Per terminare la corsa l’utente non dovrà fare altro che tenere il proprio smartphone sull’apposito supporto in dotazione, visualizzare sull’App l’hub più vicino e cliccare su Riconsegna Bicicletta.

L’area operativa, anch’essa visibile nell’App, viene estesa oltre le mura per agevolare il collegamento con le periferie e con i punti di maggiore interesse in città come ad esempio i Giardini Margherita. Le eBike potranno comunque essere utilizzate liberamente fuori dall’area operativa. Unico importante dettaglio legato al parcheggio: se si parcheggia all’interno dell’area operativa, ma al di fuori di un eBike hub, Mobike addebiterà agli utenti un costo aggiuntivo di 2 euro (ridotto di 8 euro rispetto a prima); se si parcheggia fuori dall’area operativa e fuori da un eBike hub, Mobike addebiterà agli utenti un costo aggiuntivo di 30 euro (ridotto di 20 euro rispetto a prima).

 

 

(2 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: