Pubblicità
HomeAppennino ModeneseModena, episodi di cronaca e arresti in provincia

Modena, episodi di cronaca e arresti in provincia

Testo:

di Redazione #Carabinieri twitter@modenanewsgaia #Modena

 

LEGGI ANCHE

Sulla delirante percezione di una realtà che non c’è

di P.M.M. Quello che inquieta di più nel recente attacco violento al Sindaco Mesini, dove gli si augura...

Nella giornata di ieri, durante i controlli dei comportamenti vietati ai sensi della normativa per arginare il corona virus, i carabinieri di Pavullo hanno denunciato alla procura della Repubblica un trentenne italiano, controllato e sorpreso nel pomeriggio, nel Comune di Pavullo, in circolazione sulla strada provinciale numero quattro e in possesso di circa 6 g di hashish. La particolarità di questo intervento è stata che il fermato a tentato di giustificarsi dicendo che stava andando a trovare i figli presso la ex moglie, producendo apposita certificazione.

I Carabinieri tuttavia, non soddisfatti di tale giustificazione, hanno effettuato immediate verifiche permettendo di riscontrarne la falsità. L’uomo pertanto è stato denunciato anche per false attestazioni a pubblico ufficiale.

Stessi controlli anche a Fiorano Modenese dove è stato arrestato un italiano 23 enne, del luogo, trovato in possesso di sostanza stupefacente. Ulteriore perquisizioni fatta presso l’abitazione permetteva di recuperare complessivamente 95 g di hashish, 2 g di cocaina e 5 g di marijuana, oltre alla somma di 310 € sequestrata poiché ritenuta provento di attività di spaccio.

LEGGI ANCHE

Tòla Dólza: la camminata di Maranello per Monica Mammi

Sabato 12 settembre a Maranello torna il “Tola Dolza Day”, quinta edizione della giornata dedicata a Monica Mammi,...

A Castelfranco Emilia un cittadino tunisino trentenne, disoccupato e con precedenti di polizia, domiciliato in paese, verso le 20 sì è messo a spacciare cocaina proprio a pochissima distanza dall’auto dei Carabineri davanti all’auto dei Carabinieri. Arrestato lo spacciatore e segnalato come consumatore il cliente, a sua volta tunisino.

 

(29 marzo 2020)

©giaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0