Modfiche alla circolazione e alla sosta in via Cialdini per rifacimento condotta gonaria

Altre Notizie

Un’unica domanda, quella del Modena Calcio, per la gestione dello Stadio Braglia

Solo il Modena calcio ha partecipato alla procedura di evidenza pubblica, ora la commissione tecnica dovrà verificare documentazione e offerta

TeleMeloni alla conquista dell’etere e RaiNews24 manda in diretta il comizio delle destre a Catania

Da TeleKabul a TeleMeloni è tutta una lottizzazione svergognata. Non stupisce che chi ha la schiena dritta scelga di sbattere la porta

FestivalLOVE 2023, tutto esurito per il debutto

Grande successo per la prima serata di festivaLOVE

Condividi

di Redazione, #Sassuolo

Modifiche a viabilità e sosta in via Cialdini a partire da lunedì 31 maggio, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di rifacimento della condotta fognaria. Lo stabilisce l’ordinanza n°118 del 27 maggio a firma del Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso.

A partire dalle ore 8,30 di lunedì 31 maggio e fino alle ore 19 di mercoledì 9 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, via Cialdini sarà chiusa alla circolazione veicolare dall’intersezione con via Pia, eccetto mezzi di cantiere e residenti.

Sarà istituito un doppio senso di marcia in via Cialdini nel tratto compreso tra via Radici in Monte e l’area di cantiere con il transito consentito ai soli residenti, mezzi per carico e scarico merci e mezzi di cantiere. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto di Via Cialdini.

 

(27 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: