Pubblicità
HomeNotizieNuova modalità di ritiro della Carta d'Identità Elettronica

Nuova modalità di ritiro della Carta d’Identità Elettronica

Il Comune di Sassuolo comunica che il ritiro della propria carta di identità si effettua presso l’ufficio Urp in via Pretorio 18, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13.00 e giovedì anche dalle 14.30 alle ore 16.30.

Nella giornata del sabato, la carta potrà essere ritirata presso l’ufficio anagrafe.

LEGGI ANCHE

Nuovo progetto artistico targato Piaggeriarte

"Arte, cultura e giovani: PaggeriaArte riapre con tante mostre ed eventi speciali in arrivo. Vogliamo fare di PaggeriaArte...

 

 

(25 ottobre 2023)

LEGGI ANCHE

 Viabilità. Cantieri Hera a Sassuolo in via Radici in Piano e via Montanara

Prenderà il via lunedì 8 giugno il cantiere HERAcquaModena per  il rinnovo della rete idrica cittadina che comporta...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata