Pubblicità

Hackaton Paggerie. Sabato un’intera giornata per disegnare il futuro della struttura

Un evento innovativo che si sviluppa nell’ambito di una giornata, in cui i partecipanti lavoreranno in gruppi per sviluppare una proposta di idee e gestione per le Paggerie, con il supporto di mentor esperti [.....]
HomeFiere d'OttobrePro Loco aggiudicataria della realizzazione del programma per le Fiere d'Ottobre

Pro Loco aggiudicataria della realizzazione del programma per le Fiere d’Ottobre

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #FieredOttobre

 

La grande crescita di BlueSky non sarà la scomparsa dei bufalari
Ti potrebbe interessare:

La grande crescita di BlueSky non sarà la scomparsa dei bufalari

Leggi l'articolo →

Con disposizione del Direttore Tecnico di SGP  n.55 del 12 agosto, è stato affidato all’associazione Pro Loco Sassuolo l’incarico di realizzare e distribuire il catalogo ufficiale delle Fiere d’Ottobre – edizione 2019, dando atto che all’affidatario è permessa l’esclusiva della raccolta pubblicitaria sul catalogo.

La Pro Loco è l’associazione sassolese “di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica”, recita il frontespizio della home page del sito web ufficiale – il cui presidente è stato fino a marzo 2019 Massimo Malagoli, ora assessore con deleghe al Commercio, Attività Produttive e Centro Storico, dimessosi per candidarsi nelle fila di Forza Italia a sostegno dell’attuale sindaco Menani – che stamperà in 20mila copie il programma, distribuito nei comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Castellarano, Casalgrande e Scandiano.

 

Fiorano Modenese, una visita virtuale al Castello e al Museo della Ceramica. Disponibile la demo
Ti potrebbe interessare:

Fiorano Modenese, una visita virtuale al Castello e al Museo della Ceramica. Disponibile la demo

Leggi l'articolo →

(14 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata