14.3 C
Modena
17.6 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaQualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per...

Qualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per chi non racconta bufale, l’11 maggio

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Processi

 

Nei giorni scorsi è esplosa, con poco fragore ormai, non ne possono più nemmeno i suoi – chiedete a Giorgetti, se siete in buoni rapporti – l’ennesima bufala del Tribuno che suonava ai Citofoni e perse lo stesso le elezioni. La bufala riguardava il suo tristemente noto processo del 4 luglio a proposito del quale la svendita salviniana di pimavera, o dei saldi delle Bufale che dir si voglia, diceva ai suoi elettori che i processi erano bloccati per tutti, in Italia, causa Coronavirus, ma non per lui.

E’ con un certo piacere che ricordiamo ai nostri lettori, alle nostre lettrici e a tutte e tutti coloro che ritenessero la notizia interessante, che i processi ricominceranno per tutti, anche per i bufalari, a partire dall’11 maggio, a meno – evidentemente – di una recrudescenza dell’attuale epidemia o di una epidemia di ritorno che nessuno, naturalmente, si augura.

Ecco così chiusa la svendita salviniana delle bufale di primavera. I processi riaprono per tutti e, per una volta, anche per una politica che si crede onnipotente. Questa è la vera novità. E non succedeva da troppo tempo.

 

 

(19 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Comune di Sassuolo
cielo coperto
15.9 ° C
15.9 °
15.6 °
63 %
0.7kmh
97 %
Sab
16 °
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
23 °

LEGGI ANCHE