7.6 C
Sassuolo
12.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Ed ora nel PD sono tutti entusiasticamente per Enrico Letta (per i programmi c’è tempo)

di Giovanna Di Rosa, #Politica Programmi? Per favore lasciamo da parte questa roba noiosa dei programmi, del futuro e della struttura dell’Italia prossima ventura. Oggi è il tempo dell’entusiasmo e del ritorno del figliol prodigo, quello preso a calci in un passato lontano, esule in terra francese ad occuparsi di politica, e tornato a sacrificarsi per […]
HomeCopertinaQualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per...

Qualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per chi non racconta bufale, l’11 maggio

di Daniele Santi #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Processi

 

Nei giorni scorsi è esplosa, con poco fragore ormai, non ne possono più nemmeno i suoi – chiedete a Giorgetti, se siete in buoni rapporti – l’ennesima bufala del Tribuno che suonava ai Citofoni e perse lo stesso le elezioni. La bufala riguardava il suo tristemente noto processo del 4 luglio a proposito del quale la svendita salviniana di pimavera, o dei saldi delle Bufale che dir si voglia, diceva ai suoi elettori che i processi erano bloccati per tutti, in Italia, causa Coronavirus, ma non per lui.

E’ con un certo piacere che ricordiamo ai nostri lettori, alle nostre lettrici e a tutte e tutti coloro che ritenessero la notizia interessante, che i processi ricominceranno per tutti, anche per i bufalari, a partire dall’11 maggio, a meno – evidentemente – di una recrudescenza dell’attuale epidemia o di una epidemia di ritorno che nessuno, naturalmente, si augura.

Ecco così chiusa la svendita salviniana delle bufale di primavera. I processi riaprono per tutti e, per una volta, anche per una politica che si crede onnipotente. Questa è la vera novità. E non succedeva da troppo tempo.

 

 

(19 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0