Riduzione delle rette di frequenza per gli asili d’infanzia

Altre Notizie

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Infanzia

 

In data odierna la Giunta del Comune di Casalgrande ha deliberato la riduzione delle rette di frequenza per i servizi 0 6 comunali e delle scuole paritarie convenzionate a seguito della chiusura della settimana dal 24 febbraio al primo marzo, dopo una consulta tra i vari istituti. La riduzione è calcolata in proporzione ai giorni di chiusura delle scuole, rapportati ai giorni di apertura previsti dal calendario.

Tale riduzione potrà essere erogata come rimborso o applicata come riduzione sulla retta stessa, e corrisponderà al 100% dell’importo relativo alla settimana di chiusura.

Per il mese di marzo a seguito della sospensione dei servizi scolastici – insieme agli assessorati dell’Unione, agli uffici dei servizi educativi e alle scuole del territorio comprese le scuole paritarie convenzionate – stiamo valutando quali forme di compensazione, e in che misura adottarle, per venire incontro alle famiglie di tutto il territorio di Casalgrande, indifferentemente rispetto al tipo di scuola frequentata.

 

(10 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: