Sassuolo, da lunedì 4 maggio partono i lavori in Piazza Martiri

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

Sarà chiuso al transito, a partire da lunedì 4 maggio per due settimane, il tratto che da piazza Martiri porta a piazzale Roverella, mantenendo comunque attivo il passaggio pedonale ed offrendo la possibilità di ingresso ed uscita ai residenti attraverso via Parco e vicolo Mole.

Da lunedì 4 maggio, infatti, Heratech Srl interverrà con due squadre per eseguire i lavori sulla parte sud della piazza Partigiani.

La prima squadra sostituirà la rete gas, gli allacciamenti di utenza di acquedotto e gas lato chiesa, partendo dall’incrocio con la via Cesare Battisti fino all’incrocio con la via Clelia, poi sul lato corto della piazza fino all’incrocio con la via Cavallotti.

La seconda squadra sostituirà la rete di fognatura, le reti acquedotto e gas con i relativi allacciamenti di utenza sul lato opposto della chiesa, partendo dall’incrocio con Piazzale Roverella/via Cavallotti fino all’incrocio con la via Rocca. Ultimati i lavori sulla parte sud della piazza verranno eseguiti quelli previsti sulla parte nord. Si partirà con la sostituzione delle reti acquedotto e gas con i relativi allacciamenti di utenza, nel tratto compreso tra gli incroci con la via Rocca e con la via Pia.

Nell’ultima fase verrà sostituita la rete gas con gli allacciamenti di utenza acquedotto e gas sul lato corto della piazza e nel tratto compreso tra gli incroci con via Cavedoni e con la via Cesare Battisti.

 

 

(30 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: