di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Curiosità
Costi ambientali e competitività: il distretto ceramico si confronta sul nodo ETS
Il futuro del manifatturiero italiano e l'impatto delle politiche climatiche europee saranno al centro del convegno organizzato il... →
La celebre discoteca Goya, luogo di ritrovo per generazioni di sassolesi e luogo deputato al divertimento per moltissimo tempo dietro più nomi, più sigle e più gestioni, è stata definitivamente demolita nei giorni scorsi. Molti sassolesi hanno parlato di “un pezzo di città che se ne è andato” dimostrando un certo malessere nei confronti della demolizione.
Ma c’è chi si è spinto oltre arrivando a vergare, con chiarezza calligrafica abbacinante, sul cartello esposto per annunciare i lavori di demolizione un inquietante, vedi foto, “La maledizione del Goya seppellirà voi e i vostri figli”. Un genio.
Il 19 maggio Open Day alle scuole dell’infanzia di Maranello
Open Day alle scuole dell’infanzia di Maranello: martedì 19 maggio dalle 17 alle 19 le scuole dell'infanzia (Sorelle... →
(16 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

