18.3 C
Modena
18.4 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSassuolo: "La maledizione del Goya seppellirà voi e i vostri figli". Un...

Sassuolo: “La maledizione del Goya seppellirà voi e i vostri figli”. Un genio al lavoro

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Curiosità

 

La celebre discoteca Goya, luogo di ritrovo per generazioni di sassolesi e luogo deputato al divertimento per moltissimo tempo dietro più nomi, più sigle e più gestioni, è stata definitivamente demolita nei giorni scorsi. Molti sassolesi hanno parlato di “un pezzo di città che se ne è andato” dimostrando un certo malessere nei confronti della demolizione.

Ma c’è chi si è spinto oltre arrivando a vergare, con chiarezza calligrafica abbacinante, sul cartello esposto per annunciare i lavori di demolizione un inquietante, vedi foto, “La maledizione del Goya seppellirà voi e i vostri figli”. Un genio.

 

(16 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 

 




 

Comune di Sassuolo
nubi sparse
19.8 ° C
19.8 °
18.4 °
64 %
0.5kmh
70 %
Gio
20 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
17 °
Lun
19 °

LEGGI ANCHE