20.9 C
Sassuolo
21.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Il Maggio del BLA

Un ricco calendario di iniziative in biblioteca a Fiorano Modenese per celebrare il mese dei libri e della lettura. Si parte giovedì 2 maggio...

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSassuolo raccontata su Sky nella serie tv dedicata ai viaggi e lifestyle

Sassuolo raccontata su Sky nella serie tv dedicata ai viaggi e lifestyle

Pubblicità

In prima visione su Sky, martedì 16 aprile, un nuovo episodio di “Una gita fuoriporta”, la serie tv original dedicata all’esplorazione di città e borghi italiani racconterà anche Sassuolo e l’intero territorio sassolese, dal centro storico al comprensorio, dentro ad alcuni dei luoghi culturali che caratterizzano la cittadina.

Nell’episodio ambientato a Sassuolo David Romano, conduttore e giornalista del programma tv, spazierà da Palazzo Ducale al Castello di Montegibbio, fino alle Terme della Salvarola; non potrà mancare, naturalmente,  un’ampia parentesi di gusto con le numerose eccellenze gastronomiche locali.

Tra gli altri partecipano all’episodio Alessandra Necci Direttrice Gallerie Estensi; Luca Silingardi – Storico dell’arte; Gabriella Gibertini Terme della Salvarola; Claudia Borelli Presidente della Fondazione Teatro Carani, solo per citarne alcuni.

 

(13 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE