Pubblicità
HomeNotizieSassuolo, terminato il cantiere Hera in piazza Martiri Partigiani

Sassuolo, terminato il cantiere Hera in piazza Martiri Partigiani

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Viabilità

 

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

È terminato il lungo lavoro da parte di Hera di sostituzione ed allacciamento dei nuovi sottoservizi in piazza Martiri Partigiani: lunedì 21 dicembre verrà smontato il cantiere per la parte relativa ad Hera; proseguirà, naturalmente, il lavoro di rifacimento della piazza in superficie.

Il cantiere era stato avviato nel mese di Febbraio di quest’anno poi, dopo un lungo stop imposto dal lockdown, è proseguito fino alla giornata di ieri in cui sono terminati i lavori. La lunedì 21 dicembre, quindi, rimarrà attivo il solo cantiere di riqualificazione della piazza.

 

LEGGI ANCHE

Da domenica riaperta la Corte del Castello di Montegibbio

Il Castello di Montegibbio riapre le sue porte alla cittadinanza per una nuova, ricca stagione estiva. Dal 10...

(19 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata