Sassuolo, ventisei nuovi parcheggi per il periodo natalizio dagli ex Magazzini Comunali

Altre Notizie

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

.

Sono a disposizione da giovedì 12 dicembre, e lo saranno fino alla seconda settimana di Gennaio 2020 coprendo, quindi, tutto il periodo delle Festività natalizie e di Capodanno, 26 nuovi parcheggi collocati all’inizio di via Pia nella zona occupata dagli ex Magazzini Comunali.

Dopo alcune settimane di lavoro, grazie alla disponibilità ed all’intervento dell’Ingegner Franco Stefani, proprietario dell’area, i ventisei posti auto a strisce bianche rimarranno a disposizione di quanti vorranno visitare il centro di Sassuolo, fare shopping o partecipare alle iniziative natalizie organizzate in questi giorni.

L’Amministrazione comunale ringrazia l’Ingegner Franco Stefani per la preziosa collaborazione e la disponibilità verso la città.

 

 

(12 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: