13.8 C
Modena
16.5 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Il Giro d’Italia a Fiorano Modenese

Giovedì 22 maggio sono previste modifiche alla viabilità e ad alcuni orari di trasporto scolastico e scuole [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSpaccate e furti alle auto in sosta, denunciato un 31enne

Spaccate e furti alle auto in sosta, denunciato un 31enne

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca

 

I carabinieri di Sassuolo hanno denunciato alla procura della Repubblica un magrebino di 31 anni, perché ritenuto responsabile di tentato furto su un’autovettura e di danneggiamento. L’uomo era stato notato da alcuni vicini, verso l’una della notte tra il 12 e il 13 aprile, armeggiare con la portiera di un’automobile. I vicini avevano subito avvisato le forze dell’Ordine.

I militari sono intervenuti accertando che, dopo aver infranto il vetro deflettore di un Mercedes, qualcuno aveva rubato oggetti dall’interno dell’abitacolo. Dopo accurate ricerche i militari hanno fermato lo straniero a bordo di una utilitaria. A seguito della perquisizione gli è stato rinvenuto e sequestrato un martelletto rompi vetro.

I Carabinieri non escludono che il 31enne, che è stato denunciato, sia l’autore di diversi danneggiamenti sulle autovetture in sosta nel centro di Sassuolo avvenuti nei giorni scorsi.

 

(13 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

Comune di Sassuolo
cielo coperto
13.7 ° C
13.7 °
13.7 °
94 %
1.5kmh
94 %
Mer
22 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
18 °
Dom
20 °

LEGGI ANCHE