Pubblicità

Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati

Al premio “Sotto il muro dei 100 kg: Comuni verso rifiuti zero”, Fiorano Modenese tra i 45 premiati, con 75 kg di rifiuti non riciclati per abitante equivalente e il 66% di raccolta differenziata nel 2024 [......]
HomeNotizieSpaccate e furti alle auto in sosta, denunciato un 31enne

Spaccate e furti alle auto in sosta, denunciato un 31enne

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

 Viabilità. Cantieri Hera a Sassuolo in via Radici in Piano e via Montanara

Prenderà il via lunedì 8 giugno il cantiere HERAcquaModena per  il rinnovo della rete idrica cittadina che comporta...

I carabinieri di Sassuolo hanno denunciato alla procura della Repubblica un magrebino di 31 anni, perché ritenuto responsabile di tentato furto su un’autovettura e di danneggiamento. L’uomo era stato notato da alcuni vicini, verso l’una della notte tra il 12 e il 13 aprile, armeggiare con la portiera di un’automobile. I vicini avevano subito avvisato le forze dell’Ordine.

I militari sono intervenuti accertando che, dopo aver infranto il vetro deflettore di un Mercedes, qualcuno aveva rubato oggetti dall’interno dell’abitacolo. Dopo accurate ricerche i militari hanno fermato lo straniero a bordo di una utilitaria. A seguito della perquisizione gli è stato rinvenuto e sequestrato un martelletto rompi vetro.

I Carabinieri non escludono che il 31enne, che è stato denunciato, sia l’autore di diversi danneggiamenti sulle autovetture in sosta nel centro di Sassuolo avvenuti nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

 

(13 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata