Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeCronaca RegioneStupefacenti, arrestato 29enne

Stupefacenti, arrestato 29enne

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Il Sassuolo vince a Ferrara con la Spal per 2-1
Ti potrebbe interessare:

Il Sassuolo vince a Ferrara con la Spal per 2-1

Leggi l'articolo →

Il 28 gennaio scorso i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, al termine di indagini che già il 17 gennaio avevano consentito l’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 persone resosi responsabili a vario titolo di reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Modena, hanno arrestato il quinto ed ultimo destinatario della misura.

Si tratta di un 29enne di origine magrebina, ma residente in Castelvetro di Modena, che durante la precedente operazione si era reso irreperibile. L’uomo era già stato localizzato nel paese di origine, ed è stato intercettato e fermato presso l’aeroporto di Bologna, dove era appena atterrato. Dopo la sua identificazione e notifica del provvedimento è stato tradotto presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Sassuolo accende il Natale. Gli appuntamenti in centro del 7 e 8 dicembre
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo accende il Natale. Gli appuntamenti in centro del 7 e 8 dicembre

Leggi l'articolo →

(29 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Scusi, dove si va per il centro?
Ti potrebbe interessare:

Scusi, dove si va per il centro?

Leggi l'articolo →