A pochi metri da una banca ha ritrovato un portafogli, premurandosi [sic] di consegnarlo ai Carabinieri per la restituzione alla proprietaria dopo averlo, però, svuotato del denaro che era al suo interno ovvero 450 euro. Con l’accusa di furto aggravato i Carabinieri della Stazione di San Polo d’Enza (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia una donna di 56 anni abitante in Val d’Enza.
Ulteriori indagini sono in corso. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Polo d’Enza (RE), i fatti il 20 luglio scorso intorno alle 12.30 quando una donna perde il portafogli e che viene raccolto dall’accusata svuotata dei 450 euro che conteneva.
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
(4 agosto 2023)
Cantiere di via Montanara, si torna alla normalità dal 15 settembre
Martedì 15 settembre in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, la viabilità in via Montanara tornerà alla sua completa... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
